Momenti di Gusto

By : | 0 Commenti | il : febbraio 3, 2013 | Categoria : Curiosità

Ricettario

Probabilmente siete come me.
Nonostante abbiate un bell’Artusi in cucina, qualche altro libro e rivista sparsi per casa, un quaderno nel cassetto con le rigorose ricette della nonna e i vostri, anzi il vostro, sito di cucina preferito, nonostante tutte queste cosucce qui, appena entrate in una libreria non potete non sostare in quell’angolino così bello, con tutti quei libri di cucina, “così solo per dare un occhiata”.
Tanto nessuno ci crede più, che date solo un occhiata.

Se siete anche voi così ho in serbo due notizie, la prima, bhè, siete in buona compagnia, la seconda è che c’è una bella novità in arrivo.
A febbraio, De Agostini, sta lanciando una nuova collana, Momenti di gusto, tutta da magiare con gli occhi. I sei titoli previsti conterranno tutti 90 ricette in un formato quadrato (20 x 19.5) dove, nelle pagine di destra, si troveranno le fotografie dei piatti, egregiamente presentati.
Sì, perché la presentazione è il punto che accomuna le prime due uscite, Ricette nel bicchiere e Cocote salate e dolci, incentrati su tutte le preparazioni presentabili nei due contenitori.

All’inizio dell’estate sarà invece la volta di Cucina leggera e Aperitivo e dintorni mentre in autunno arriveranno Tapas e antipastini e Zuppe e galapachos.
Un programma da leccarsi i baffi.

Giulia Gestri.

Momenti di Gusto ultima modifica: 2013-02-03T20:33:59+00:00 da Daniele
Share This Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *