Recensione Fifties Cafe Diner

Gli Hamburger si sà, sono sempre stati amati da molti. Ultimamente anche qui in Italia stanno prendendo sempre più piede, locali che offrono svariati panini a base di hamburger, farciti con ingredienti di qualsiasi tipo ed accompagnati da contorni, salse, ed ovviamente serviti in “mega piatti”, con una presentazione sempre attenta all’occhio per affascinare il cliente, prima che il mega panino venga divorato.

In questi mesi ho avuto modo di testare e visitare alcuni locali della zona Nord Italia, e da oggi lancio questa rubrica dedicata ai mega panini/hamburger.

Ancora col profumo del panino nella mente vi presento il Fifties Cafe Diner, locale davvero carino, in stile America anni ’50 con un arredamento molto bello, comodo e tranquillo. Il Locale di trova a Serravalle Sesia, in provincia di Novara.

Appena entrati, il personale davvero molto gentile, ci fa scegliere dove poterci sedere, e ci consiglia un tavolino con “sedili di auto” molto comodi!! Un mini divano morbidissimo stile auto americane!! Già ci si diverte 🙂

Arriva la cameriera con le liste ed iniziamo a scegliere. Partendo dal bere, “buone birre”, anche se non tantissime, cade l’occhio sulla lunghissima lista di tisane, davvero molte, anche se non ne ho avuto bisogno, visto che il panino l’ho digerito molto bene :-), però molto curiosa ed interessante.

Scelgo di bere una rossa, inglese, molto buona, bilanciata e gradazione credo sui 5/7 gradi. Consigliatissima, Bulldog Strong Ale.

IMG_3332Ora tocca al panino, scelgo il Maryland burger, panino composto da Hamburger di manzo 180 gr., formaggio cheddar, bacon grigliato, pomodoro, insalata, maionese e ketchup, con contorno di patatine fritte. Nella foto potete anche ammirare l’ottima presentazione. Che dire, complimenti!

Qualità degli ingredienti molto buona, il bacon grigliato davvero buono, hamburger anche 🙂 Un’altro dettaglio che mi ha colpito sono state le patatine fritte, molto croccanti, calde e buone; per farmi capire, non molli e fredde come a volte si trovano nei grandi fast food o in qualche altro locale.

Il panino di dimensioni giuste, si mangia tranquillamente, senza uscire fuori rotolando 🙂

Per concludere devo dire che sono stato molto soddisfatto, personale gentile, servizio veloce (era un Mercoledi) e rapporto qualità prezzo buono.

Il Conto: Birra media, Maryland burger 15 Euro.

Daniele Ardizzoia.

 

One comment on “Recensione Fifties Cafe Diner

  • Indiana ha detto:

    Undeniably consider thaat which you stated. Your favourite justification appeared to be onn the neet the easiest thing to take into accout of.

    I say to you, I certanly get irked whilst folks think about
    worries that they plainly don’t understand about.

    You controlled tto hiit the nail upon the hignest and also defined out the entire thing
    with no need side-effects , folks could take
    a signal. Will probnably be again to get more. Thank you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.