A Special Cupcake Day con Coccinelle

We love our “bag” cupcake, and you?

Coccinelle, da sempre vicino all’universo femminile, offre alle sue affezionate clienti uno special day da trascorrere all’insegna della moda e dell’arte pasticcera più golosa e trendy del momento.

Protagoniste: voi e la vostra Coccinelle bag preferita che imparerete a realizzare in versione cupcake! In sei boutique Coccinelle, pasticceri esperti nell’arte del cupcake design, realizzeranno, su richiesta, delle versioni davvero speciali dei golosi e morbidi dolcetti americani, famosi nel mondo per le deliziose e coloratissime decorazioni.

Le partecipanti saranno invitate a scegliere uno dei tre modelli icona delle bag Coccinelle, che sarà riprodotto, durante una dimostrazione live, in un delizioso cupcake. Verranno spiegate le modalità di preparazione e svelati dei piccoli segreti di realizzazione, si potrà inoltre intervenire con domande e curiosità sull’arte della pasticceria mignon. Al termine dello showcooking ad ogni cliente verrà regalata la “bag cupcake” scelta, insieme con la ricetta per provare a realizzarla a casa.

Potrete così divertirvi a sperimentare insieme ai vostri bambini, e…perché no, fidanzati/mariti, golose versioni dei celebri pasticcini e stupire con le vostre fashion cupcake! Una sweet & fashion bag experience da vivere insieme con Coccinelle.

Il cupcake tour di Coccinelle si svolgerà dalle ore 16 alle 20 nei seguenti punti vendita:

  • 23 Ottobre: Milano – Via Manzoni
  • 25 Ottobre: Verona
  • 29 Ottobre: Parma
  • 6 Novembre: Brescia
  • 12 Novembre: Milano – Corso Buenos Aires
  • 15 Novembre: Bologna

Kristel Vivienne Vionnet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.