Nuova blogger

Come avevo annunciato tempo fà, nel precedente post, ecco a voi la presentazione della prima scelta, fra le tante mail che mi sono arrivate, e per questo ringrazio tantissimo tutti i lettori e candidati.

La nuova blogger in questione si chiama Francesca Cremonini, originaria di Bologna, quindi già possiamo immaginare le sue squisite ricette che ci presenterà.

A breve inizierà a presentarci i suoi piatti, intanto ecco una sua breve descrizione e il suo contatto per eventuali domande future.

Vivo e lavoro a Lodi, ma in realtà sono bolognese e ci tengo moltissimo a preservare queste origini!!
Sono architetto ed essenzialmente collaboro con uno studio di progettazione oltre ad arrotondare con innumerevoli altre attività collaterali, non solo da architetto.
Le mie passioni, essenzialmente sono 2: la cucina e lo sport.
La cucina direi che è più una fissa, invece con lo sport compenso gli esperimenti che non riesco a sbolognare a destra e a manca!
Gli amici mi considerano un pò strana: rimango incantata davanti ai negozi di pentole, e stampi di silicone; quando rientrano da viaggi e vacanze mi ritrovo sempre con insalatine strane e colorate e spezie profumate e sconosciute, per non parlare di libri di ricette di paesi lontani ( …santi amici…se non avessi loro!).
Altro tasto dolente: non resisto ai libri, ovviamente di ricette, ho perso il conto di quanti ne ho, quelli con foto che, quando le guardi, non hai neppure il bisogno di leggere!
Francesca Cremonini
Per contattarmi scrivetemi qui

9 comments on “Nuova blogger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.