friggere senza odori

Friggere Senza Odori. Un Trucco che Risolverà il Problema

Friggere senza odori? Ecco come fare con un semplice trucco casalingo.

Ve lo sarete chiesti tantissime volte, se è davvero possibile friggere in casa senza produrre tantissimo odore. In realtà con piccoli accorgimenti si può ridurre notevolmente lo sgradevole odore che si “forma” quando si frigge qualcosa in cucina.

A volte anche in estate diventa un problema; finestre aperte o ventole della cappa accesa non risolvono per nulla il problema, per non parlare dei mesi invernali quando si hanno tutte le finestre chiuse. Ma il vero problema è che l’odore che si forma proviene proprio “dalla base”, ovvero l’olio.

E difatti è proprio nell’olio che bisogna agire. Mentre si scalda l’olio in attesa di aggiungere i cibi da cuocere, mettendo una fetta di mela nella pentola piena d’olio, ridurrà notevolmente la formazione del cattivo odore da fritto. Proprio così, un alimento che solitamente non manca mai nelle case degli italiani può essere una piccola soluzione per ridurre l’odore da fritto.

Ovviamente non fa grandi miracoli, ma io ho notato che l’odore si sia ridotto notevolmente. Esistono anche tantissimi altri metodi, ma questo devo dire che è stato molto soddisfacente 🙂

Non vi resta che provare e commentare con le vostre opinioni. Avete qualche altro metodo casalingo per friggere senza odori?

2 comments on “Friggere Senza Odori. Un Trucco che Risolverà il Problema

  • Priest ha detto:

    JMM and company, sore losers, cheaters, not a sportsman. Never to be looked up to. They do not even come close to what Pacquiao is. Pacquiao was not prepared for a cheating Marquez! Ma87;ez&#r21qus true form is out.

  • rire jaune manga ha detto:

    Benjamin Bejbaum : Iguane Solutions se situe entre l’hébergeur industriel qui a du mal à s’adapter et
    le petit hébergeur dynamique qui n’a pas la
    capacité : Iguane a la capacité d’adaptation et la
    surcapacité technique. http://www.youtube.com/watch?v=jfBif-tLZbU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.