Nuovo arrivo nel blog

Ecco la terza blogger che approda nello staff Daniele-pasticcere. Cosi dopo Francesca e Nicole, vi presento Daniela Malabaila che collaborerà con ottime ricette e parlerà anche di food design. Quindi aspettiamo tutti con ansia le sue prime prelibatezze.

“Sono Daniela, laureanda in Disegno Industriale al Politecnico di Torino, collaboro saltuariamente con uno studio di Architettura e intervallo l’università con altri lavoretti.

Abito nella provincia astigiana, tra le verdi colline del Monferrato, terra ricca in fatto di tradizione eno-gastronomica. Tradizione che in cucina mi diverto a sconvolgere, quasi sempre con buoni risultati, anche se a volte non c’è nulla che tenga alle vecchie ricette delle nonne e ai loro tegami!

Sono curiosa dei nuovi modi di “pensare” la cucina, creare un piatto non solo per il gusto ma anche per la vista: per me la parola d’ordine è stupire!

Vi illustrerò i piatti tradizionali, a volte abbinati ai nostri vini, e parlerò di food-design, i nuovi modi di vedere la cucina.”

6 comments on “Nuovo arrivo nel blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.