Nuovo arrivo nel blog

By : | 6 Comments | il : aprile 29, 2009 | Categoria : Curiosità

Ecco la terza blogger che approda nello staff Daniele-pasticcere. Cosi dopo Francesca e Nicole, vi presento Daniela Malabaila che collaborerà con ottime ricette e parlerà anche di food design. Quindi aspettiamo tutti con ansia le sue prime prelibatezze.

“Sono Daniela, laureanda in Disegno Industriale al Politecnico di Torino, collaboro saltuariamente con uno studio di Architettura e intervallo l’università con altri lavoretti.

Abito nella provincia astigiana, tra le verdi colline del Monferrato, terra ricca in fatto di tradizione eno-gastronomica. Tradizione che in cucina mi diverto a sconvolgere, quasi sempre con buoni risultati, anche se a volte non c’è nulla che tenga alle vecchie ricette delle nonne e ai loro tegami!

Sono curiosa dei nuovi modi di “pensare” la cucina, creare un piatto non solo per il gusto ma anche per la vista: per me la parola d’ordine è stupire!

Vi illustrerò i piatti tradizionali, a volte abbinati ai nostri vini, e parlerò di food-design, i nuovi modi di vedere la cucina.”

Nuovo arrivo nel blog ultima modifica: 2009-04-29T18:00:58+00:00 da Daniela
Share This Post!

Comments (6)

  1. posted by Fra on 30 aprile 2009

    Ciao Daniela, benvenuta1
    Fra

     
  2. posted by Daniela on 30 aprile 2009

    Grazie grazie!!
    Dani

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *